Piegatrici manuali dopostampa

Piegatrice per disegni in grande e piccolo formato

Le piegatrici manuali sono attrezzature poststampa costruite interamente in acciaio verniciato con polveri epossidiche. Il meccanismo è costituito da lamine in acciaio per piegare in differenti misure e stili stampe plotter, copie eliografiche, copie xerografiche

Piegatrici poststampa con frizione a pedale

La Caruso Giovanni propone piegatrici manuali con frizione a pedale per modulare a proprio piacimento la velocità di piegatura. Sono realizzate per la finitura di disegni e plottaggi in piccoli, medi e grandi formati. Le soluzioni di piegatura proposte dalla Caruso Giovanni sono compatte, pratiche, versatili e molto sicure. Garantiscono alta produttività all’interno di copisterie, tipografie, studi grafici, studi di architettura e studi geometra e consentono di internalizzare le operazioni di piegatura con un notevole risparmio di tempo e di denaro.

Gli standard di piegatura sono eccellenti, la struttura molto robusta e il macchinario risulta molto silenzioso durante il funzionamento.

Piegatrici manuali con funzione di taglio

Sono proposti modelli anche con opzione di taglio per la finitura di disegni, mappe, grafiche e plottaggi: soluzioni all-in-one che consentono diverse tipologie di finitura tutte nello stesso macchinario.

La Caruso Giovanni garantisce un servizio di consulenza completo in modo che possiate individuare la piegatrice manuale più adatta per la vostra attività, oltre a un’assistenza tecnica per eventuali interventi di riparazione e manutenzione.

Per scoprire meglio i dettagli tecnici di ciascun modello proposto nel punto vendita, vi invitiamo a passare a trovarci in Via Millesimo a Roma. Sapremo consigliare la soluzione tecnologica più adatta alle vostre specifiche esigenze di piegatura poststampa

Share by: